Concessionaria Ruga Auto

LE PAROLE DEL FONDATORE

Sono un uomo che arriva dalla gavetta.

Iniziai, all’età di sedici anni, a lavorare in un’officina come meccanico nella concessionaria Renault – Alfa Romeo e successivamente, sette anni dopo, venni promosso a capo officina.

Avrei potuto accontentarmi, dopotutto era un posto di responsabilità, ero stimato ed apprezzato dai Clienti e dal datore di lavoro ma la voglia di crescere professionalmente era così tanta che decisi, dopo tre anni, di mettermi in proprio.

Aprii la mia prima officina meccanica nel 1968, avendo come primi Clienti le concessionarie Renault ed Alfa Romeo ed, in seguito, creai un’officina autorizzata Hyundai divenendo parte di un’organizzazione molto più ampia ed importante.

La mia vita cambiò nel 1981, a Torino, in seguito ad un incontro con i responsabili di Hyundai Italia, dove mi resi conto che l’auto, anche se non veloce ed attuale nel design, era robusta, con un ottimo propulsore e delle sospensioni che la rendevano comoda.

Nacque così, nel 1982, Hyundai a Catanzaro, tentando il salto da meccanico a concessionario.

Furono anni di sacrifici.

Andai in qualsiasi posto possibile, in qualsiasi fiera durante il fine settimana, per mostrare le macchine che andavano viste per essere conosciute, credendo fortemente, che il marchio Hyundai sarebbe emerso e che sarei stato ripagato di tutti gli sforzi fatti.

Un antico proverbio dice “il sole scalda chi vede”, ebbene, queste parole mi accompagneranno tutta la vita.

Il marchio Hyundai divenne popolare a Catanzaro e, allo stesso modo, la mia Concessionaria.

Una storia lunga, difficile ed entusiasmante che, negli anni, grazie alla perseveranza, ha portato al raggiungimento di premi significativi come Il Primo Premio Europeo per la Soddisfazione Cliente sia nella Vendita che nell’Assistenza e tante altre soddisfazioni che ripagano l’impegno profuso.

È doveroso ringraziare mia moglie Angela e i miei figli, Sonia e Francesco, senza i quali non sarei arrivato fin qui, condividendo insieme i sacrifici e, ancora oggi, con il loro rilevante contributo fanno crescere, in me, la voglia di continuare a mettermi in gioco per raggiungere altri, importanti, traguardi.

Ringrazio la preziosa collaborazione dei dipendenti, fedeli e dediti al lavoro.

Ringrazio i miei Clienti, a loro il contributo più grande, fidelizzati alla nostra azienda.