Tua da € 349 al mese con 4 anni di furto e incendio e permuta o rottamazione

TAN 2,95% TAEG 3,58%

Più grande. Più audace. Più efficiente.

Riprogettata da zero e dotata di un nuovo motore Full Hybrid, Nuova Santa Fe offre ora più stile, spazio e maggiore efficienza nei consumi. Grazie al suo design espressivo e unico e ai più recenti contenuti tecnologici smart tech.

Motore Full hybrid. Efficienza eccezionale.

L’accoppiata dinamica del motore turbo benzina e del motore elettrico alimentato a batteria di Nuova Santa Fe Hybrid porta l’efficienza a un nuovo livello.

Estetica sofisticata.

Il nuovo design di interni ed esterni unisce uno stile deciso a caratteristiche raffinate, ridefinendo gli standard nel segmento dei grandi SUV.

Sicurezza all’avanguardia.

Le nuova funzionalità di sicurezza all’avanguardia e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) posizionano Nuova Santa Fe Hybrid al pari di modelli premium class.

Come funziona un’auto ibrida?

Nuova Santa Fe Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico che lavorano insieme con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per garantire il massimo risparmio di carburante e una riduzione delle emissioni. La batteria viene ricaricata tramite il sistema di frenata rigenerativa, funzionalità grazie alla quale il motore elettrico facilita il rallentamento dell’auto immagazzinando energia che altrimenti verrebbe dispersa.

Efficienza ibrida.

Grazie all’innovativo propulsore ibrido, Nuova Santa Fe Hybrid assicura un’eccezionale efficienza nei consumi.

Nuove funzioni di connettività.

Resta connesso e divertiti. Scopri le più moderne tecnologie e dotazioni di connettività.

Il lusso del comfort.

Ancora più spazio, comfort e praticità.

Sicurezza.

Massima protezione, grazie alle funzioni di sicurezza e ai sistemi di assistenza alla guida più avanzati.

Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Come ogni Hyundai, Nuova Santa Fe Hybrid è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di ciò, tutti i nostri modelli hanno una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti per la tua auto. Inoltre, la batteria ai polimeri di litio di Santa Fe Hybrid è protetta per 8 anni o 160.000 chilometri. Goditi tutta la tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.

Motori a prova di futuro.

Tutti i motori benzina e ibridi (Full Hybrid e Plug-In Hybrid) Hyundai prodotti per l’Europa soddisfano già gli standard di emissioni EURO 6D e da quest’anno verranno adeguati anche i motori Diesel.

Progettata per farsi notare.

Spaziosa, elegante ed espressiva, Nuova SANTA FE Hybrid è pensata per chi non ha paura di dominare la strada ed essere al centro dell’attenzione. Le sue linee ampie e decise e il design rinnovato non passeranno mai inosservati.

20 anni di SANTA FE: l’evoluzione di un’icona.

Hyundai lancia la prima versione di SANTA FE nel 2000, diventando uno dei brand pionieri nel mercato dei SUV. Oggi SANTA FE compie 20 anni. Ripercorriamo insieme le tappe della sua evoluzione negli anni.

Prima generazione: 2000-2006

La 1ª generazione presentava un look robusto ma raffinato ed era sostanzialmente più lunga e larga di molti dei suoi concorrenti. Inoltre presentava una elevata praticità nella guida fuoristrada.

Seconda generazione: 2006-2012

La 2ª generazione offriva più potenza, più spazio e nuovi sistemi di sicurezza, oltre a una migliore manovrabilità in ogni condizione di guida.

Terza generazione: 2012-2018

La 3ª generazione offriva comfort e qualità ancora maggiori, nonché un nuovo design dalle linee raffinate e dalle superfici audaci e voluminose.

Quarta generazione: dal 2018 a oggi

Il look esclusivo della 4ª generazione di SANTA FE è enfatizzato da un design prestigioso, tecnologie avanzate, funzionalità di sicurezza all’avanguardia e dall’eccezionale abitabilità.

Il nuovo design: dalla bozza allo showroom.

La progettazione parte da un semplice disegno, da uno schizzo a matita su un foglio. In questa fase, i progettisti di Nuova SANTA FE si sono concentrati nell’ottenere un linguaggio equilibrato e sofisticato che evidenzi il carattere robusto e forte del nuovo design garantendo nel contempo un’estetica armoniosa e raffinata.

Abbiamo rinnovato SANTA FE con caratteristiche premium e un’estetica accattivante con lo scopo di darle ancora maggiore valore. Le linee decise che si estendono da un lato all’altro e dalla parte anteriore a quella posteriore conferiscono a SANTA FE lo stile forte ed allo stesso tempo elegante che ogni cliente cerca in un SUV. Inoltre, abbiamo aggiunto caratteristiche e funzionalità che la rendono un’auto veramente perfetta per le famiglie, sempre piacevole da guidare.

– SangYup Lee, Executive Vice President e Global Head dello Hyundai Design Center –

Esterni

Bellezza decisa e ricercata

Più spaziosa, espressiva e unica, Nuova SANTA FE Hybrid ha un design tutto nuovo che unisce con maestria lo stile deciso del SUV a un carattere più sofisticato, con interni ed esterni riprogettati che la rendono unica nella sua categoria.

Una firma inconfondibile.

Le luci diurne a LED attirano subito l’attenzione con la loro esclusiva forma a T. Creano un’inconfondibile firma luminosa che si trasforma in indicatore di direzione arancione quando necessario svoltare.

Sicura di sé.

Il nuovo design dei fari posteriori si sviluppa orizzontalmente attraverso una nuova banda riflettente rossa che enfatizza le dimensioni dell’auto.

Audace.

L’ampia griglia anteriore con il caratteristico motivo tridimensionale avvolge elegantemente i fari principali per un look ancora più armonico e deciso.

Nuovi cerchi in lega da 19″.

Esagera. Nuova SANTA FE Hybrid è equipaggiata con cerchi in lega da 19″ dal design unico, che rispecchia la dinamicità della motorizzazione Full Hybrid.

Ampi passaruota.

I passaruota più grandi e dinamici e il nuovo design dei cerchi in lega, che include l’opzione da 19″, sottolineano il carattere grintoso di Nuova SANTA FE.

Paraurti dall’estetica ricercata.

Lo skid plate del paraurti anteriore avvolge le prese d’aria inferiori esaltando il design della griglia. Le prese aerodinamiche non sono solo un piacevole dettaglio estetico, ma ottimizzano anche la circolazione dell’aria.

Il volante

Progettato per offrire maggiore comodità, con una migliore presa e un nuovo design del pannello di comando, il design del volante regala all’abitacolo un tocco di stile in più.

Colori audaci e unici.

Quale preferisci? Personalizza la tua Nuova SANTA FE Hybrid scegliendo tra 9 bellissimi colori ispirati alla natura, tra cui i nuovi ed eleganti Glacier White, Taiga Brown, Lagoon Blue.

Interni

Materiali premium. Spaziosità. Tecnologia avanzata.

Sali a bordo di Nuova SANTA FE Hybrid e scopri subito l’abitabilità dei suoi interni: troverai più spazio, più comfort e più praticità rispetto a tutte le versioni precedenti. Sperimenta il lusso delle finiture in materiali premium soft-touch o pelle pregiata.

Console centrale sospesa.

Una delle caratteristiche distintive dei nuovi interni è la console centrale “sospesa”, che si integra in modo elegante nella plancia rivestita in pelle. Avvolta in un materiale morbido e dotata di moltissime funzioni high-tech, la nuova console valorizza il carattere premium dell’abitacolo.

Quadro strumenti completamente digitale.

Le novità premium degli interni comprendono un quadro strumenti completamente digitale e configurabile da 12.3″.

Nuovo touchscreen da 10,25″.

Tutto quello che ti serve è a portata di schermo. Il touchscreen da 10,25″ offre massima nitidezza, facilità d’uso e mirroring dello smartphone.

Pulsanti Shift-By-Wire.

Usa i pulsanti posizionati nella console centrale per scegliere tra le opzioni di guida Drive, Neutral (Folle), Retromarcia e Parcheggio.

Portabevande con chiusura scorrevole.

Ordine impeccabile: nella nuova elegante console centrale, il pratico sportellino scorrevole ti consente di coprire il secondo portabevande e la porta USB.

Vano porta oggetti.

Il vano posto sotto la console centrale sospesa offre tutto lo spazio necessario per gli oggetti personali.

Tecnologia sofisticata per maggior comfort e sicurezza.

Nuova SANTA FE Hybrid si distingue per l’attenzione estrema a comfort e funzionalità e le tante dotazioni tecnologiche all’avanguardia, come la nuova motorizzazione Full Hybrid Smartstream e i contenuti di sicurezza e connettività avanzate.

Performance.

Più efficienza e potenza con la nuova motorizzazione Full Hybrid.

L’unione del motore turbo benzina a iniezione diretta e del potente motore elettrico alimentato a batteria di Nuova SANTA FE Hybrid permette di portare l’efficienza a nuovi livelli senza costringerti a cambiare le abitudini di guida o a ricaricare una batteria. Infatti, il sistema ibrido passa dal motore elettrico a quello convenzionale, o li utilizza in contemporanea, automaticamente a seconda delle condizioni di guida.

Nuova piattaforma salvaspazio.

Grazie alla nuova piattaforma, la batteria è posizionata sotto al sedile del passeggero senza compromettere la spaziosità dell’abitacolo.

Batteria ai polimeri litio.

La potente batteria da 1,49 kWh ha caratteristiche superiori di carica/scarica che massimizzano la guida elettrica e l’immagazzinamento di energia.

Potente motore elettrico.

Il motore elettrico da 44,2 kW eroga coppia ed efficienza elevate assicurando un’ottima accelerazione in partenza.

Nuova trasmissione automatica a 6 marce.

Il nuovo cambio automatico a 6 marce garantisce un’ottima trasmissione che porta a notevoli livelli di risparmio di carburante.

Maggiori prestazioni. Meno emissioni. Tecnologia del motore CVVD.

Hyundai ha sviluppato la prima tecnologia CVVD (Continuously Variable Valve Duration), che ottimizza le prestazioni del motore e i consumi di carburante, oltre a essere più sostenibile per l’ambiente. La tecnologia di controllo regola la durata di apertura e chiusura delle valvole in base alle condizioni di guida.

Flusso di energia.

In base alle condizioni di guida, Nuova SANTA FE Hybrid passa automaticamente dal motore termico all’elettrico. Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l’auto. L’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico per favorire l’accelerazione, guida in salita e guida a basse velocità. Guarda le illustrazioni per comprendere al meglio il flusso di energia.

Partenza / Basse Velocità.

In partenza o a basse velocità, l’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico di SANTA FE Hybrid per favorirne l’accelerazione.

Accelerazione / Salita.

Nelle accelerazioni decise o in salita, il motore elettrico e quello termico lavorano in parallelo per ottimizzare l’accelerazione e ridurre al minimo i consumi di carburante.

Velocità Costante.

A velocità costante, la potenza viene fornita sia dal motore termico che da quello elettrico, a seconda del livello di efficienza in una determinata situazione.

Decelerazione / Discesa.

Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l’auto. Durante la decelerazione o le discese, l’energia generata viene immagazzinata nella batteria.

Frenata rigenerativa

Durante la decelerazione (per esempio in frenata o in discesa) il motore elettrico funziona come un generatore e trasforma l’energia cinetica in energia elettrica, che viene successivamente immagazzinata nella batteria.

Terrain Mode Selector.

Neve o sabbia? Sport o Eco? Scegli tu: cambia facilmente la modalità di guida in base alla situazione o… al tuo umore! La modalità Sport massimizza le prestazioni modificando risposta dell’acceleratore, cambiata e sforzo di sterzata, mentre Eco massimizza anche le prestazioni del climatizzatore. Seleziona la modalità Comfort per prestazioni standard e buona efficienza.

Modalità Neve.

Ottimizza il controllo e riduce lo slittamento delle ruote in condizioni di bagnato o neve adeguando coppia, gestione del cambio, controllo e distribuzione della trazione integrale e della coppia.

Modalità Sabbia.

Ottimizza partenza e prestazioni per la guida su terreni non solidi e ad alta resistenza regolando la coppia del motore, lo schema del cambio, il controllo e distribuzione della trazione integrale e della coppia.

Modalità Fango.

Ottimizza le prestazioni necessarie a guidare su terreni scivolosi e ad alta resistenza adeguando la coppia del motore, la gestione del cambio, controllo e distribuzione della trazione integrale e della coppia.

Sistema di trazione integrale HTRAC™.

Brutto tempo? Tornanti? Nessun problema. L’innovativo sistema di trazione integrale HTRAC™ di Nuova SANTA FE Hybrid offre maneggevolezza e sterzata ottimali, per una guida più sicura e rilassata sia sulle strade urbane più scivolose sia nei più impervi percorsi di montagna.

Modalità Comfort.

La modalità Comfort offre una migliore stabilità. In condizioni di scarsa aderenza, il sistema distribuisce automaticamente la potenza su tutte e quattro le ruote.

Modalità ECO.

La modalità ECO garantisce consumi più efficienti distribuendo la potenza solo sulle ruote anteriori. In condizioni di scarsa aderenza, il sistema distribuisce automaticamente la potenza su tutte e quattro le ruote.

Modalità Sport.

La modalità Sport garantisce una migliore accelerazione distribuendo oltre il 50% della coppia alle ruote posteriori. In condizioni di scarsa aderenza, la potenza viene trasferita automaticamente a tutte e quattro le ruote.

Modalità Smart.

La modalità Smart si adatta al tuo stile di guida e alle condizioni stradali in tempo reale selezionando in automatico le modalità Eco, Sport e Comfort per ottimizzare le prestazioni.

Nuova piattaforma.

Nuova SANTA FE si basa sulla nuova piattaforma Hyundai di terza generazione, che migliora prestazioni, manovrabilità, efficienza e sicurezza.

Sospensioni ad alte prestazioni.

La sospensione MacPherson assicura stabilità e prestazioni migliori. Meno ingombrante, la sospensione multilink posteriore offre una guida più confortevole.

Connettività.

Pronto per partire? Collega il tuo mondo.

Nuova SANTA FE Hybrid è equipaggiata con funzionalità di connettività all’avanguardia come il sistema di mirroring dello smartphone grazie ad Apple Car Play™ e Android Auto™ e i servizi Bluelink® Connected Car, che consentono di controllare l’auto dallo smartphone o direttamente con la tua voce. Il sistema di navigazione con touchscreen da 10,25” comprende un abbonamento gratuito di cinque anni ai servizi LIVE di Hyundai.

Ricarica wireless.

Il pad di ricarica wireless è ora più potente ed efficace, per una ricarica rapida e semplice del tuo smartphone, senza bisogno di cavi.

Bluelink® Connected Car Services.

Controlla l’auto dallo smartphone o con la tua voce. Bluelink® offre connettività continua a bordo e funzioni smart per una guida più confortevole.

Chiusura e apertura a distanza.

Hai dimenticato di chiudere l’auto? Non preoccuparti, Nuova SANTA FE Hybrid ti avviserà con una notifica push sul tuo telefono. Con il tuo PIN potrai perciò bloccare o sbloccare la tua auto semplicemente premendo un pulsante.

Invio della destinazione alla tua auto.

Se la tua Nuova SANTA FE è dotata di sistema di navigazione, potrai utilizzare l’app Bluelink per cercare destinazioni anche quando ti trovi all’esterno dell’auto. Il sistema Bluelink sincronizza l’itinerario nel tuo sistema di navigazione. Non dovrai far altro che entrare nell’auto e partire.

Trova la mia auto.

Hai dimenticato dove hai parcheggiato? Apri l’app Bluelink® e ti apparirà il luogo in cui l’hai lasciata, ovunque esso sia.

Notifica di allarme.

Bluelink tiene sempre d’occhio la tua auto. Se qualcuno tenta di entrare nella tua Nuova SANTA FE, aprendo la portiera e compromettendo la serratura, l’app invierà una notifica push al tuo smartphone.

Notifica di allarme.

Bluelink tiene sempre d’occhio la tua auto. Se qualcuno tenta di entrare nella tua Nuova SANTA FE, aprendo la portiera e compromettendo la serratura, l’app invierà una notifica push al tuo smartphone.

Stato del veicolo.

Ti serve carburante? Non devi far altro che controllare l’app. Accedendo da remoto, in qualsiasi momento, allo stato della tua auto, potrai sapere ad esempio quanto carburante ti resta, se le porte sono aperte o chiuse, oppure bloccate o sbloccate, se i finestrini o il baule sono aperti o chiusi.

Connected Routing.

Il Connected Routing è la nuova modalità di calcolo del percorso, che non si basa sul processore all’interno del dispositivo di navigazione ma su un potente server all’interno del cloud Hyundai. Le previsioni sul traffico, in questo modo, sono più precise, gli orari di arrivo più puntuali e i ricalcoli del percorso più affidabili.

Last Mile Navigation.

Ti potrà capitare di essere costretto a parcheggiare Nuova SANTA FE lontano dalla tua destinazione. Se ti trovi a una distanza compresa tra 200 metri e 2 km dalla tua meta effettiva, potrai trasferire la navigazione dall’auto all’app Bluelink. Grazie alla realtà aumentata, il tuo telefono ti condurrà esattamente dove vuoi andare.

Dotazioni.

Comfort e praticità intelligenti.

Nuova SANTA FE Hybrid offre il meglio del comfort e della praticità grazie a un sistema di seduta versatile e funzioni intelligenti per assisterti ogni giorno, come il portellone Smart Power e l’avviso di apertura del bagagliaio. Tutti i passeggeri apprezzeranno l’ampio spazio per le gambe della seconda e terza fila di sedili, la maggiore capacità del portabagagli e i vani portaoggetti posizionati strategicamente.

Sistema di seduta ultraversatile.

Devi partire per un viaggio? Puoi far scorrere i sedili della seconda fila con configurazione 40/60 per adattarli facilmente a passeggeri e carico. Basta premere un pulsante per far scorrere la seconda fila e accedere comodamente agli ultimi sedili. Goditi il comfort premium per 7 passeggeri e tutto lo spazio di carico di cui hai bisogno.

Sistema audio premium KRELL.

Qualità di suono sorprendente con il sistema audio KRELL. 10 altoparlanti regalano a chi è a bordo un’esperienza audio surround straordinaria attraverso un amplificatore a 12 canali per una potenza totale in uscita di 589 watt. KRELL Automotive è il marchio di prodotti audio premium per le auto sviluppato da KRELL, azienda statunitense leader nel settore.

Portellone Smart Power.

Carica l’auto in tutta praticità. Il portellone Smart Power si apre automaticamente quando il conducente si avvicina all’auto e la smart key viene identificata.

Avviso per l’apertura del bagagliaio.

Questa funzione intelligente ti consente di controllare se hai lo spazio sufficiente per aprire il portellone in tutta sicurezza, ad esempio quando l’auto è parcheggiata in retro vicino ad un muro.

Surround view monitor.

Parcheggio stretto? Autolavaggio scomodo? Nessun problema. Con il Surround View Monitor di Nuova SANTA FE le manovre negli spazi stretti sono più facili e sicure.

Sedili regolabili elettricamente con 8 posizioni.

Prova un comfort di seduta superiore. Con i sedili anteriori regolabili elettricamente di Nuova SANTA FE puoi scegliere la posizione che preferisci tra le 8 disponibili.

Sicurezza

Più sicurezza per te e per la tua famiglia.

I nuovi contenuti di sicurezza all’avanguardia Hyundai SmartSense e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida come ad esempio il Highway Drive Assist portano Nuova SANTA FE Hybrid al pari di modelli di classe superiore.

Highway Drive Assist (HDA).

Nuova SANTA FE Hybrid è dotata di Highway Drive Assist (HDA), una combinazione del sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA) e Smart Cruise Control (SCC) che utilizza sensori e dati della mappa navigazione per garantire manovre sicure e regolare automaticamente la velocità in base ai limiti stradali. Un pulsante sul volante permette al conducente di attivare l’HDA con un solo clic.

Sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA).

Se è attivo, il sistema mantiene l’auto al centro della corsia a una velocità compresa tra 0-180 km/h su autostrade e strade cittadine.

Blind-Spot Collision-avoidance Assist (BCA).

Grazie ai sensori posizionati nel paraurti posteriore e alla telecamera anteriore, il sistema segnala la presenza di veicoli nei punti ciechi. Con gli indicatori di posizione attivi, il BCA emetterà un segnale acustico in situazioni non sicure, frenando per evitare collisioni.

Rear Cross-traffic Collision-avoidance Assist (RCCA).

Se stai uscendo in retromarcia da zone con scarsa visibilità e vi sono veicoli che si avvicinano lateralmente, il sistema non solo ti avvisa del pericolo ma attiva automaticamente i freni per evitare collisioni.

Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (FCA).

Quando rileva il rallentamento o l’arresto del veicolo che precede o la presenza di un pedone o di un ciclista che attraversano la strada, il sistema FCA ti avverte visivamente e acusticamente e se non ti fermi attiva autonomamente la frenata di emergenza per evitare una collisione o minimizzarne i danni.

Blind Spot View Monitor (BVM).

Da oggi potrai vedere il sopraggiungere di mezzi presenti nell’angolo cieco direttamente dal quadro strumenti digitale di Nuova SANTA FE. Le telecamere laterali si attivano con l’uso dell’indicatore di direzione durante i cambi di corsia.

Safe exit assist.

Questa funzione smart previene gli incidenti rilevando i veicoli in avvicinamento da dietro e bloccando temporaneamente l’apertura delle porte posteriori: in questo modo i passeggeri potranno uscire dall’auto solo in condizioni di piena sicurezza.

Notifica passeggero posteriore.

Sensori a ultrasuoni monitorano i sedili posteriori: quando il conducente esce dall’auto, sul quadro appare un messaggio e se vengono rilevati dei movimenti, il clacson suona e le luci lampeggiano.

Più sicurezza per te e per la tua famiglia.

I nuovi contenuti di sicurezza all’avanguardia Hyundai SmartSense e gli avanzati sistemi di assistenza alla guida come ad esempio il Highway Drive Assist portano Nuova SANTA FE Hybrid al pari di modelli di classe superiore.