Tua da € 299 al mese con 3 anni di furto e incendio Ecobonus statale

TAN 2,95% TAEG 3,71%

Design rivoluzionario. Prestazioni ibride.

Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è una vera e propria rivoluzione. Un design senza precedenti, unito alla possibilità di passare da modalità ibrida a modalità 100% elettrica semplicemente premendo un pulsante..

Goditi il meglio di entrambi i mondi.

Elettrico quando vuoi. Benzina quando ne hai bisogno. Attiva la guida 100% elettrica attraverso un semplice pulsante, e, una volta finita l’autonomia, continua il viaggio in modalità ibrida grazie al motore a benzina.

Design rivoluzionario.

Le superfici scolpite e le linee dinamiche di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid la pongono all’avanguardia nel design, dando un nuovo impulso all’estetica dei SUV moderni.

Sicurezza best-in-class.

Ancor più serenità con i migliori e più avanzati sistemi di guida assistita della categoria e un pacchetto di sicurezza attiva con diverse funzionalità innovative.

Come funziona un’auto ibrida?

Dotata sia di un motore a benzina che di uno elettrico, Nuova TUCSON Plug-In Hybrid offre una potenza combinata di 265 CV e la possibilità di guidare in modalità 100% elettrica semplicemente premendo un pulsante. Quando la carica della batteria da 13,8 kWh si esaurisce, Nuova TUCSON continua la sua marcia azionando automaticamente il motore a benzina, permettendoti di proseguire il viaggio senza soste e ricaricare la batteria una volta arrivato a destinazione.

Autonomia elettrica e flessibilità.

Un’auto ibrida Plug-In è un compromesso ideale, grazie alla sua autonomia elettrica, perfetta per gli spostamenti quotidiani, e alla flessibilità di un motore a benzina per i tragitti più lunghi.

Zero emissioni in modalità EV.

Passa alla modalità di guida elettrica premendo semplicemente un pulsante. Quando l’autonomia elettrica si esaurisce, TUCSON Plug-In Hybrid passa automaticamente alla modalità ibrida.

Vai più lontano con un litro di benzina.

In modalità ibrida, il motore elettrico alimentato a batteria funziona insieme al motore a benzina. Questa collaborazione porta ad un incredibile risparmio di carburante e a minori emissioni.

Connettività.

Connettività all’avanguardia, sempre a portata di mano.

Sicurezza.

Scopri i vantaggi di una sicurezza best-in-class e dei più avanzati sistemi di guida assistita.

Motori a prova di futuro.

Tutti i modelli a benzina di Nuova Hyundai TUCSON recentemente immatricolati in Europa sono conformi agli standard in fatto di emissioni EURO 6d.

Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Come ogni Hyundai, Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di ciò, tutti i nostri modelli hanno una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti per la tua auto. Inoltre, la batteria ai polimeri di litio di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è protetta per 8 anni o 160.000 chilometri. Goditi tutta la tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.

Non solo un’evoluzione: una rivoluzione.

Sofisticato e innovativo, il design di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è semplicemente rivoluzionario. Portando l’estetica moderna a un livello superiore, le sue superfici scolpite e le sue linee dinamiche la pongono all’avanguardia del design dei SUV.

.

Esterni

Da concept car a SUV dal design rivoluzionario.

Caratterizzata da un corpo più grande e più ampio, Nuova TUCSON è il primo SUV Hyundai progettato secondo il nuovo linguaggio stilistico Sensuous Sportiness. Il suo assetto robusto combina angoli netti e proporzioni dinamiche con superfici ricercate, creando un look futuristico, senza compromettere il solido patrimonio dei SUV TUCSON.

Le prime Parametric Hidden Lights al mondo.

Il disegno geometrico della griglia parametrica in cromatura scura, si trasforma all’istante quando si inizia a guidare. Grazie alla tecnologia di illuminazione all’;avanguardia half-mirror lighting, quando le Parametric Hidden Light a LED vengono accese le sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile. Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia.

Luci posteriori a LED

Gli ampi gruppi ottici posteriori a LED con fanali parametrici nascosti, danno continuità al design dinamico delle Parametric Hidden Light.

Linee laterali a Z.

Dettagli di design audaci e high-tech, come le linee laterali a Z di Nuova TUCSON, le conferiscono carattere e la rendono istintivamente sportiva e dinamica.

Accenti cromati.

L’anima sportiva di Nuova TUCSON è rimarcata da una cornice cromata che termina in una forma parabolica, partendo dagli specchietti retrovisori fino ad arrivare ai montanti superiori.

Personalizza Nuova TUCSON secondo il tuo stile.

 Puoi scegliere tra nove colori per gli esterni della tua Nuova TUCSON Hybrid, tra cui tre nuove vibranti colorazioni: Shimmering Silver Metallic, Amazon Grey Metallic e Dark Teal Metallic. Inoltre, l’opzione del tetto bicolore in Phantom Black Pearl o Dark Knight Grey Pearl offre ancora più possibilità di personalizzazione.

Cerchi in lega.

I cerchi in lega da 19’’ si armonizzano perfettamente con il design di Nuova TUCSON, in un mix di dinamismo e sportività.

Logo in vetro high-tech.

Gli elementi di design high-tech sul retro dell’auto sono completati da un logo Hyundai in vetro liscio, che sembra essere tridimensionale senza in realtà sporgere dalla superficie, caratteristica che si distacca dall’estetica tradizionale degli emblemi sulle autovetture.

Tergicristalli posteriori nascosti.

Nuova TUCSON Hybrid è il primo modello Hyundai con tergicristalli posteriori che vengono nascosti dallo spoiler quando non utilizzati.

Interni

La bellezza degli spazi interni

Entrare nell’elegante e spazioso abitacolo di Nuova TUCSON Hybrid, denominato Interspace, è come accedere ad una stanza ben organizzata dove le preoccupazioni quotidiane scompaiono. Qui spazio, tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente. Forme sinuose ispirate alle cascate e materiali soft-touch di alta qualità contraddistinguono gli interni, portando il look-and-feel a un nuovo livello.

Illuminazione d’atmosfera

Regola le luci a tuo piacimento, con 64 colori configurabili e 10 livelli di intensità per adattarsi a ogni mood. Le sorgenti luminose si trovano nella parte inferiore della fascia centrale, nel pad per la ricarica wireless e nei vani portaoggetti delle portiere.

Comandi shift-by-wire.<

Il bracciolo è ergonomicamente connesso ai comandi shift-by-wire, garantendo un utilizzo più facile e intuitivo e donando al contempo agli interni un aspetto più pulito.

Ancora più spazio

Più spaziosa che mai, Nuova TUCSON Plug-in Hybrid offre livelli di comfort e spazio solitamente riservati ai modelli di segmento superiore. I passeggeri nei sedili posteriori possono godere di spazio in più per le gambe.

Maggiore spazio di carico

Le dimensioni del bagagliaio sono state aumentate, arrivando a offrire una capacità di carico di 558 litri con i sedili alzati e fino a 1.721 con i sedili reclinati.

Il volante

Progettato per offrire maggiore comodità, con una migliore presa e un nuovo design del pannello di comando, il design del volante regala all’abitacolo un tocco di stile in più.

Tetto panoramico

Goditi i raggi del sole e il vento tra i capelli quando apri il tetto panoramico di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid.

Combinazioni di colore

 Scegli fra le diverse finiture interne, tra cui il pacchetto colore tinta unita Black ed il bicolore Black e Moss Grey. In tutte le opzioni, le doppie linee argentate della decorazione fluiscono dal cruscotto centrale fino alla portiera posteriore armonizzandosi con i materiali delle superfici in tonalità neutre complementari.

Obsidian Black

Nero classico con la possibilità di sedili in tessuto o in pelle.

Moss Grey.

 Anche la variante Moss Grey permette di scegliere fra sedili in tessuto o in pelle.

Il SUV che ridefinisce gli standard.

Con un’incredibile gamma di tecnologie smart tech all’avanguardia, connettività senza limiti, dispositivi di sicurezza best-in-class e i più avanzati sistemi di guida assistita, Nuova TUCSON Plug-In Hybrid detta nuovi standard nel segmento dei SUV compatti.

Performance

Divertimento alla guida, basse emissioni, zero compromessi.

Il sistema Plug-In Hybrid di TUCSON offre la massima efficienza nei consumi e divertimento alla guida grazie alla potente combinazione di un motore a benzina T-GDi Smartstream da 1,6 litri e un motore elettrico da 66,9 kW, con una batteria agli ioni di polimeri di litio da 13,8 kWh. Il motore ha una potenza combinata di 265 CV e 350 Nm di coppia massima.

Motore elettrico.

Il potente motore elettrico da 66,9 kW eroga 350 Nm di coppia istantanea, per garantire un tocco sportivo all‘accelerazione e alle prestazioni di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid.

Batteria.

La batteria agli ioni polimeri di litio da 13,8 kWh immagazzina l’elettricità generata dal sistema di frenata rigenerativa e la riutilizza per alimentare il motore elettrico.

Motore a benzina.

Il motore T-GDi da 1,6 litri è dotato dell’esclusiva tecnologia Hyundai CVVD (Continuously Variable Valve Duration) che ottimizza le prestazioni del motore e l’efficienza del carburante.

Cambio al volante.

Vuoi prendere il controllo della situazione? In modalità Sport puoi cambiare le marce utilizzando le leve al volante.

Flusso di energia.

Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l’auto. L’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico per favorire l’accelerazione, guida in salita e guida a basse velocità. Guarda le illustrazioni per comprendere al meglio il flusso di energia.

Partenza / Basse Velocità.

In partenza o a basse velocità, l’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid per favorirne l’accelerazione.

Accelerazione / Salita.

Nelle accelerazioni decise o in salita, il motore elettrico e quello termico lavorano in parallelo per ottimizzare l’accelerazione e ridurre al minimo i consumi di carburante.

Velocità Costante.

A velocità costante, la potenza viene fornita sia dal motore termico che da quello elettrico, a seconda del livello di efficienza in una determinata situazione.

Decelerazione / Discesa.

Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico per rallentare l’auto. Durante la decelerazione o le discese, l’energia generata viene immagazzinata nella batteria.

Frenata rigenerativa

Durante la decelerazione (per esempio in frenata o in discesa) il motore elettrico funziona come un generatore e trasforma l’energia cinetica in energia elettrica, che viene successivamente immagazzinata nella batteria.

Sistema di trazione integrale HTRAC™.

Brutto tempo? Tornanti? Nessun problema. L’innovativo sistema di trazione integrale HTRAC™ offre prestazioni ottimali in ogni manovra e in curva.

Terrain Mode Selector.

Neve? Sabbia? Fango? Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è perfetta su ogni terreno. La funzione Terrain Mode Selector consente di cambiare comodamente modalità di guida per ottimizzare le prestazioni e le impostazioni della trazione integrale per le diverse situazioni.

Ricarica

Scegli come ricaricare.

Grazie alle avanzate tecnologie Hyundai, ricaricare la tua TUCSON Plug-In Hybrid è semplice e comodo sia presso le stazioni pubbliche, sia tramite una wall-box o una presa domestica compatibile. Inoltre, ricaricando la tua auto a casa, potrai stabilire gli orari di carica da remoto utilizzando lo smartphone e l’app Bluelink® e selezionando la fascia oraria di consumo più economica per ridurre le spese.

Wall-box domestica / stazione di ricarica a corrente alternata (AC).

A seconda delle caratteristiche della tua rete elettrica domestica e delle stazioni di ricarica pubblica a cui hai più facilmente accesso, potrai scegliere tra diverse possibilità di ricarica, ad esempio una wall-box domestica o una stazione di ricarica a corrente alternata (AC).

Cavo di ricarica domestica ICCB.

Puoi scegliere di collegarti a una normale presa di corrente domestica utilizzando il cavo ICCB. Il caricabatterie da 7,2 kW in dotazione con TUCSON converte la corrente alternata della presa a muro in corrente continua per caricare la batteria.

Ricarica programmabile.

Il nuovo sistema di gestione avanzata della batteria di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid ti permette di avere il controllo completo. Personalizza i tuoi tempi di ricarica per adattarli al meglio ai tuoi programmi e alle tue possibilità.

Programmazione dei tempi di ricarica.

Per risparmiare bastano pochi clic. Utilizza la funzione di Programmazione della Ricarica per impostare l’avvio e lo stop della ricarica e sfruttare al massimo le fasce orarie con tariffe elettriche più basse ritrovando al tuo risveglio TUCSON Plug-In Hybrid completamente ricaricata.

Limite di ricarica.

Puoi impostare un limite di ricarica, ad esempio il 50 %, in modo da ricaricare solo in parte la batteria quando sei in città e poi completare la ricarica a casa, durante la notte, per sfruttare le tariffe energetiche più basse.

Trova facilmente una stazione di ricarica e un parcheggio.

Nuova TUCSON Plug-In Hybrid ti offre tutto il necessario per poter godere al meglio della mobilità elettrica. L’abbonamento gratuito ai servizi LIVE ti consente di ricevere informazioni in tempo reale sulle stazioni di ricarica, parcheggi, concessionari Hyundai e traffico, così come punti di interesse e previsioni meteorologiche.

Trova una stazione di ricarica.

Non preoccuparti di ritrovarti con la batteria scarica: Nuova TUCSON Plug-In Hybrid ti fornisce tutte le informazioni sulle stazioni di ricarica intorno a te. Oltre alla posizione potrai controllare il tipo di collegamento e la disponibilità.

Parcheggi e Garage.

I Servizi Hyundai LIVE ti consentono di trovare e confrontare le opzioni di parcheggio in garage e posteggi su strada.

Concessionari Hyundai.

Hai bisogno di assistenza e sei in viaggio lontano da casa? Accedi a tutte le informazioni in tempo reale sui concessionari Hyundai più vicini a te.

Informazioni sul traffico.

Hyundai utilizza informazioni real-time per indicarti il percorso migliore in base alle condizioni del traffico. In questo modo raggiungerai la tua destinazione più velocemente, evitando ingorghi e code.

Punti di interesse.

Cerchi un posto speciale? Raggiungere un indirizzo o un Punto di interesse non è mai stato così veloce. Grazie alla ricerca facilitata di Hyundai puoi trovare sempre il posto che stai cercando.

Meteo.

Quando ti metti in viaggio è bene conoscere le condizioni meteo che incontrerai lungo la strada. Il servizio di previsioni di Hyundai ti fornisce informazioni in tempo reale su tutte le principali città europee.

Connettività

Connettività all’avanguardia a portata di mano.

Naturalmente, Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è stata aggiornata con funzionalità di connettività all’avanguardia come Bluelink® Connected Car Services, che consente di controllare l’auto dallo smartphone o con la voce. Il sistema di navigazione con schermo touch da 10.25’’ comprende un abbonamento gratuito di cinque anni ai servizi LIVE di Hyundai

Touchscreen da 10.25” e comandi touch.

Il nuovo touchscreen da 10.25″ è inserito in continuità con la console, dove tutti i comandi di navigazione, infotainment e aria condizionata sono digitali e touch.

Cluster digitale da 10.25″.

L’ampio digital cluster esalta lo stile high-tech dell’abitacolo. L’alloggiamento del cluster è stato rimosso per aumentare la sensazione di apertura degli interni.

Riconoscimento vocale.

Attiva e controlla tramite un comando vocale funzioni come le impostazioni del climatizzatore, i comandi di infotainment, l’apertura del portellone posteriore e il riscaldamento del volante.

Ricarica wireless ad alta velocità.

Scopri tutta la comodità della ricarica wireless ad alta velocità per il tuo smartphone. La potenza è stata aumentata da 5W a 15W per una ricarica ancora più veloce. Il vano è dotato di una funzione di raffreddamento integrata per prevenire il surriscaldamento.

Porte USB anteriore e posteriore.

Più carica ai tuoi viaggi. All’interno di Nuova TUCSON ci sono porte USB anteriori e posteriori, così tutti i passeggeri possono ricaricare il proprio smartphone durante il viaggio.

KRELL Premium sound system.

Il sistema audio premium KRELL offre un’acustica eccezionale con otto altoparlanti ad alte prestazioni e un subwoofer ottimizzato per garantire un realismo sorprendente.

Dotazioni

Un SUV compatto con grande attenzione a comfort e praticità.

Versatile e connessa, Nuova TUCSON Plug-In Hybrid offre anche comfort e praticità. Funzionalità intelligenti come i sedili ribaltabili a distanza e l‘intelligente “walk-in-device” rendono facile e veloce il caricamento dei bagagli e l’entrata e l’uscita dalla seconda fila di sedili. I tuoi passeggeri apprezzeranno i sedili anteriori e posteriori riscaldati e il climatizzatore con tecnologia Multi-Air Mode con ventole indirette per un ambiente interno ancora più piacevole.

Portellone Smart Power.

Carica l’auto in tutta praticità. Il portellone posteriore si apre automaticamente quando rileva la prossimità della smart key per almeno tre secondi rendendoti la vita più semplice quando hai entrambe le mani occupate dalle borse dopo una giornata di shopping. Inoltre, è possibile decidere l‘altezza dell’apertura fra diverse impostazione in base alle proprie preferenze.

Nuovo posizionamento funzionale della batteria.

La batteria ad alto voltaggio di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è collocata sotto i sedili posteriori: una posizione intelligente per guadagnare comodità e spazio nell‘abitacolo. I passeggeri nei sedili posteriori possono godere di 955 mm di spazio per le gambe.

Walk-in device.

Questa intelligente funzione consente al conducente di far scorrere e reclinare il sedile del passeggero anteriore usando un pulsante posizionato sul fianco della seduta per un più facile accesso e un maggior comfort.

Sedili posteriori reclinabili.

Più comfort e versatilità grazie alla possibilità di reclinare i sedili posteriori con rapporto 40/20/40. E, con l’apposita leva laterale nel bagagliaio, potrai reclinare i sedili a distanza.

Controllo del clima personalizzato.

Ammettiamolo. Siamo tutti diversi. C’è chi ama il caldo, chi il freddo. Ecco perché Nuova TUCSON è dotata della tecnologia “Multi-Air Mode” che diffonde l’aria attraverso ventole dirette e indirette, per un flusso d’aria più delicato, mantenendo invariato il volume complessivo della ventilazione. Inoltre, il climatizzatore a tre zone permette di impostare diverse temperature per il guidatore, i passeggeri dei sedili anteriori e posteriori.

Tecnologia “Multi-Air Mode”.

Massimo comfort individuale. Per la prima volta Hyundai introduce la tecnologia “Multi-Air Mode“. Una combinazione di ventole dirette e indirette per l’aria condizionata, celate alla vista, in modo da creare un ambiente interno più piacevole con una circolazione d’aria sempre gradevole.

Sedili riscaldati e ventilati.

Fresco in estate. Caldo in inverno. I passeggeri di Nuova TUCSON Plug-In Hybrid adoreranno i sedili anteriori e posteriori riscaldati e ventilati

Climatizzazione a tre zone.

Più comfort per tutti: i comandi della climatizzazione a tre zone soddisfano anche le necessità dei passeggeri nei sedili posteriori, oltre a quelle di chi siede davanti.

Sicurezza

Sicurezza e sistemi di guida assistita best-in-class.

Grazie ad avanzati sistemi best-in-class di assistenza alla guida e ad un pacchetto di sicurezza attiva con un’ampia gamma di funzioni innovative, Nuova Hyundai TUCSON Plug-In Hybrid offre ancora più sicurezza e tranquillità per te e i tuoi cari. Il sistema avanzato a sette air-bag di cui è equipaggiata, prevede un air-bag posizionato in mezzo ai sedili anteriori che impedisce ai passeggeri della prima fila di scontrarsi tra loro, minimizzando il rischio di lesioni gravi.

Sistema di Frenata Autonoma di Emergenza con giunzione di svolta (Forward Collision-avoidance Assist with Junction Turning – FCA JT).

Il sistema FCA controlla automaticamente i freni quando viene rilevata un’imminente collisione con auto, bici o pedoni di fronte al veicolo. Ora aggiornato con la funzione Junction Turning, appositamente calibrata per aiutare a prevenire le collisioni frontali quando si svolta a sinistra negli incroci.

Sistema di mantenimento al centro della corsia (LFA).

Se è attivo, il sistema mantiene l‘auto al centro della corsia a una velocità compresa tra gli 0 e 180 km/h su autostrade e strade cittadine.

Regolazione automatica dei fari abbaglianti (HBA).

Rileva sia i veicoli in arrivo che i veicoli che procedono nello stesso senso di marcia, modificando automaticamente le luci da abbaglianti ad anabbaglianti. In assenza di veicoli circostanti, il sistema riattiva automaticamente gli abbaglianti, massimizzando così la visibilità del conducente.

Highway Drive Assist (HDA).

Per la prima volta, Nuova TUCSON è stata equipaggiata con Highway Drive Assist (HDA). L‘HDA combina il Lane Following Assist e il Navigation Based Smart Cruise Control, utilizzando sensori e dati cartografici per garantire un funzionamento sicuro e per regolare automaticamente la velocità nelle curve in autostrada o per il riconoscimento dei limiti di velocità. Un apposito pulsante posizionato sul volante consente al guidatore di attivare l’HDA con un solo clic.

Smart Cruise Control (SCC).

Più sicurezza e meno stress. Mantiene una distanza prestabilita dal veicolo che precede, riducendo o aumentando automaticamente la velocità fino a un limite prestabilito.

Blind Spot View Monitor (BVM).

Ora è possibile avere la visuale posteriore laterale sinistra e destra di Nuova TUCSON sullo schermo del cluster digitale. Le telecamere vengono attivate dall‘inserimento dell’indicatore di direzione nei cambi di corsia.

E-call.

Il sistema E-call chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente con attivazione degli airbag. Alternativamente puoi premere il pulsante SOS per ricevere assistenza in qualunque momento, 365 giorni l’anno.

Rear Cross-Traffic Collision-avoidance Assist (RCCA).

I sensori laterali, posizionati sul paraurti del veicolo, prevengono il rischio di collisioni in uscita da un parcheggio perpendicolare alla carreggiata, avvertendo il conducente del sopraggiungere di altri veicoli e arrestando l‘auto, se necessario.

Remote Smart Park Assist (RSPA).

Il sistema consente di far marciare Nuova TUCSON Plug-In Hybrid in avanti e indietro in autonomia, per entrare e uscire anche dai parcheggi più stretti, semplicemente premendo un pulsante sulla chiave.

Maggiore sicurezza con 7 air-bag.

Nuova TUCSON Plug-In Hybrid è equipaggiata con un sistema avanzato a sette air-bag che comprende un air-bag centrale nella prima fila di sedili, una caratteristica unica nel segmento.

Un’attenzione in più alla sicurezza dei bambini.

Nuova TUCSON è stata aggiornata con dotazioni di tecnologia smart tech avanzata uniche per garantire a te e alla tua famiglia la massima sicurezza e la possibilità di goderti solo il meglio di ogni viaggio. Abbiamo aggiunto alcune funzionalità utili per controllare e tenere al sicuro i più piccoli.

Avviso uscita sicura.

Questa funzione smart aiuta a evitare gli incidenti rilevando i veicoli che si avvicinano da dietro e facendo comparire un avviso nel quadro strumenti e nello specchietto esterno, e attivando un segnale acustico.

Notifica passeggero posteriore.

I sensori ad ultrasuoni rilevano il movimento dei passeggeri, consentendo al conducente di essere avvisato nel caso bambini o animali domestici fossero accidentalmente lasciati soli nell’auto.